Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Il contribuente che ha pagato importi non dovuti può inoltrare domanda di rimborso di detti importi in carta semplice,allegando fotocopia dell'avviso di pagamento del quale si chiede il rimborso.
In caso di cessazione di attività commerciale o artigianale occorre anche la fotocopia della denuncia di cessazione presentata alla Camera di Commercio.
Cosa serve
fotocopia dell'avviso di pagamento del quale si chiede il rimborso
fotocopia della denuncia di cessazione presentata alla Camera di Commercio
Cosa si ottiene
Rimborso
Tempi e scadenze
Nessuna scadenza
Accedi al servizio
Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre
informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.