L’ASC Medio Olona Servizi alla Persona, in qualità di Ente capofila dell’Ambito Territoriale di Castellanza e su mandato dei Comuni, rende noto che è avviata una procedura esplorativa finalizzata a raccogliere manifestazioni di interesse da parte di Organizzazioni di Volontariato (ODV) e Associazioni di Promozione Sociale (APS), ai sensi dell’art. 56 del D.Lgs. 117/2017.
L’iniziativa è finalizzata alla successiva stipula di una convenzione con ASC Medio Olona e con l’ASST Valle Olona per la gestione degli Sportelli P.A.S.S. – Punti di Accesso Socio-Sanitario, attivi nei Comuni dell’Ambito Territoriale di Castellanza.
Gli Sportelli P.A.S.S. offrono un servizio di orientamento e supporto ai cittadini nell’accesso alle prestazioni socio-sanitarie.
La convenzione con l’ente selezionato avrà durata biennale, da aprile 2026 a marzo 2028, con possibilità di rinnovo per un ulteriore biennio.
Le organizzazioni interessate possono presentare la propria candidatura e la relativa proposta organizzativa entro le ore 12.00 del 19 dicembre 2025.
Per maggiori informazioni e per consultare l’avviso completo, si invita a fare riferimento alla documentazione allegata.