Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
I punti luce gestiti da ENEL Sole sono stati inventariati e numerati ed hanno una targhetta identificativa, per facilitarne l'individuazione per la corretta segnalazione degli eventuali guasti.
Istruzione per la segnalazione dei guasti punti luce ENEL Sole:
leggere il numero riportato sulla targhetta applicata sul palo relativo al punto luce guasto;
se il numero non è leggibile, verificare il numero civico della piazza o via più vicini al punto luce;
chiamare il numero verde ed indicare all'operatore: la città, il tipo di guasto, la via, il numero del punto luce o il numero civico più vicino al punto luce medesimo.
In alternativa è possibile contattare l'ufficio lavori pubblici del comune al numero telefonico 0331-608724.
Cosa serve
Segnalazione dei guasti punti luce ENEL Sole
Cosa si ottiene
Segnalazione lampade spente
Tempi e scadenze
Nessuna scadenza
Accedi al servizio
Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.
Ulteriori informazioni
Il Contact Center ENEL riceve le vostre segnalazioni 24 ore su 24 tutti i giorni della settimana al numero verde 800.90.10.50.
La telefonata è gratuita.
Fax: 800.90.10.55
E-mail: sole.segnalazioni@enel.com
Sito internet: www.sole.enel.it
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre
informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.