Progetto "Punto-Di" - Un passo avanti per il futuro digitale
Il Comune di Olgiate Olona, in collaborazione con Confcommercio Busto Arsizio e Medio Olona, è lieto di annunciare il lancio del progetto “Punto-Di”, un ciclo di incontri formativi dedicati alla transizione digitale.
16 gennaio 2025